cappottino cani su misura

 

Come fare un cappottino per cani a uncinetto?

Me lo avete chiesto veramente in tante e finalmente sono riuscita a trovare il tempo di dedicarmi alla ricerca di un bel tutorial, giusto in tempo visto che il freddo sta per arrivare.

Ne ho scartati tanti di tutorial e ho scelto quello che aveva 3 requisiti importanti: in italiano, spiegato bene, che avesse anche il collo (e sì perché anche i cani hanno il mal di gola e la tosse), e che soprattutto non fosse uno schema fisso ma fosse la spiegazione di un sistema per realizzare un cappottino di qualsiasi misura, per qualsiasi razza di cane e taglia.

Non è quindi uno schema rigido, l’autrice spiega (molto molto bene) come procedere a fare le singole parti prendendo le misure del proprio fidato amico, insomma come fare un cappottino su misura.

Dal canale La Fata Tuttofare ecco le spiegazioni:

 

2 Comments on Come fare cappottino su misura per cani – Tutorial

  1. Buongiorno bellissimo tutorial prima di tutto… Per me alle prime armi, molto.molto esplicativo.
    Però potrei avere un consiglio, come questo, in fatto di fare questo modello ma con la. Fascia centrale…. Per coprire di più…
    Grazie mille per una Vs risposta.
    E complimenti di nuovo… Pepita la. Cucciolina ringrazierà molto
    😘xxx

  2. Ciao Giulia, io ho solo segnalato il tutorial. Per domande all’autrice puoi contattarla sul suo canale YouTube, nel post trovi il link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.