angelo in pannolenci tutorial e cartamodello

 

Come fare un angelo in pannolenci: il video tutorial e il cartamodello gratis.

Un po’ natalizia come segnalazione, ma dalle statistiche vedo che tantissime ricerche relative ad addobbi e creazioni dedicate al Natale arrivano anche in questo periodo, e aggiungo: un angioletto in pannolenci è un’idea carina anche per una bomboniera di battesimo.

Altre cosa bella di questo video tutorial è che spiega bene la tecnica e i trucchi per realizzare le faccine (degli angioletti e delle bamboline in pannolenci in generale):

– il bordo inferiore dei capelli va incollato sul viso;

– dopo aver incollato i capelli si taglia qualche millimetro del bordo superiore della faccia in modo da vere una cucitura più piatta;

– e infine (cosa che per me è utilissima) la tecnica di disegnare con una penna gli occhi e la bocca sul retro del faccino;

Una cosa invece che è viene mostrata velocemente è il punto festone per cucire il tutto ma qui su Creativitaorganizzata.it Punto festone ci sono diversi tutorial che mostrano bene come si fa.

Il cartamodello dell’angioletto (che si può fare anche in feltro sottile) lo trovate qui su Giselepompeudotcom.files Anjo em feltro.

E qui sotto, il video tutorial che mostra passo passo proprio tutti i passaggi per la realizzazione dal canale di Gisele Pompeu:

 

10 Comments on Angelo in pannolenci – Cartamodello e Tutorial

  1. ciao,vorrei scaricare i cartamodelli degli angioletti ed altro ma non capisco come si fa
    grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.