cartamodello pagliaccetto bimba tutorial

 

 

Due cartamodelli gratis per cucire un pagliaccetto per bimba.

I pagliaccetti sono forse il capo più tenero del guardaroba dei neonati e realizzarli da se permette di personalizzarli a seconda del proprio gusto e stile e sopratutto di risparmiare.

 

L’autrice di entrambi è Marta Càrdenas e qui per il pagliaccetto a pois e qui per il pagliaccetto azzurro, trovate i cartamodelli taglia da 0 a 18 mesi, il materiale necessario e il video tutorial.

Questo per quanto riguarda i modelli con colletto, se invece si desidera un modello di pagliaccetto tipo salopette, adatti anche a maschietti ecco una piccola raccolta di tutorial con cartamodelli gratis:

pagliaccetto tipo salopette cartamodelli gratis tutorial

Ogni link contiene il video tutorial passo passo per cucire il pagliaccetto e il link al cartamodello gratis da stampare (trovate il tasto per scaricare il cartamodello sotto ogni video tutorial).

1 un pagliaccetto dal gusto assolutamente vintage con bottoni e bretelle incrociate sulla schiena. Taglia dai 6 ai 18 mesi.

Vai al tutorial pagliaccetto vintage.

2 un pagliaccetto semplice, anche qui con bottoni e bretelle ma senza incrocio sulla schiena. Taglia da 0 a 18 mesi.

Vai al tutorial pagliaccetto semplice con bottoni.

3 un pagliaccetto modello salopette, qui senza bottoni e con bretelle incrociate sul dietro. Taglia dai 3 ai 12 mesi.

Vai al tutorial pagliaccetto modello salopette.

 

I video sono molto belli e anche se sono in spagnolo non è difficile comprendere come procedere ma se la lingua dovesse essere per te un problema tempo fa ho pubblicato un tutorial in italiano con cartamodello di un pagliaccetto modello base.

 

pagliaccetto bambini tutorial cartamodello

Cartamodello pagliaccetto bimba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *