cardigan bambina angoli arrotondati tutorial

 

Un tenerissimo cardigan per bambina a uncinetto con angoli arrotondati.

Il tutorial contiene lo schema per un cardigan taglia 3 mesi ma viene spiegato come realizzarlo per qualsiasi taglia.

L’autrice è Chiara e le spiegazioni sono in italiano: spiegazioni dettagliate come in ogni suo tutorial (se vi piace l’uncinetto iscrivetevi al suo canale, sotto c’è il link).

Originale con questa forma con gli angoli arrotondati questo cardigan si può realizzare sia in cotone che in lana.

Come si fa nel video di Chiara del canale Per filo e segno:

 

Per commenti, domande e complimenti all’autrice per il cardigan da bambina qui il link diretto al video tutorial su YouTube.

Cardigan bimba angoli arrotondati – Tutorial

2 pensieri su “Cardigan bimba angoli arrotondati – Tutorial

  • 02/11/2017 alle 12:47
    Permalink

    ciao. sto provando a fare il tutorial per il cardigan cupcake di Chiara. Purtroppo i due semicerchi che formano il davanti non combaciano col dietro.
    Mi spiego meglio : se lascio il bordo più corto di 1,5 cm come spiegato da Chiara, nella parte centrale del semicerchio, la stessa mancanza di 1,5 cm la ritrovo anche sui bordi e non riesco a compensare con la lavorazione del bordo. Sto lavorando per una bimba prematura che ha un anno di età ma pesa solo 6 kg, quindi la taglia 3 mesi va bene. Sto lavorando con un uncinetto 4 e sto usando il filato Medium fils di Borza. mi spieghi dove sbaglio ? ho già sfilato tutto 4 volte…. sto pensando di lasciare perdere

  • 06/11/2017 alle 09:20
    Permalink

    Ciao Antonella, è meglio se chiedi direttamente a Chiara, nel post ho messo il link al suo canale YouTube, ti incollo qui anche il link diretto del tutorial dove puoi commentare direttamente sotto il video: https://www.youtube.com/watch?v=LJhzO2v2ucw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *