Ancora cuori, con sistema diverso, da realizzare a uncinetto.
Vi segnalo questo Tutorial facile facile, i cuori si ottengono con un unico giro di maglie alte e altissime.
Semplici e veloci da fare.
E’ in spagnolo e a essere sincera non sono sicura di aver capito bene tutto.
Devo ancora provare a farli.
Se provi a realizzare questo cuoricino fammi sapere, oppure se magari conosci un Tutorial in italiano da segnalarmi provvedo a pubblicarlo.
Per andare al Tutorial Clicca qui.
ho provato lo schema seguendo le istruzioni in portoghese..devo dire che sono intuitive e il risultato è più che buono oltre al tempo di esecuzione di pochi minuti. grazie
carolina
http://www.erreallaquarta.blogspot.com è un blog di autoproduzione ad ampio spettro..veniteci a trovare!
Ciao Carolina,
se ti va fammi un fischio quando lo pubblichi nel tuo blog.
Ho visto che ti interessano le idee sul riciclo delle cialde da caffè.
Ti segnalo questo: http://www.craftandfun.com/2011/11/tutorial-rosellina-da-cialda-nespresso.html
Un abbraccio.
Stefania
Ho trovato lo schema di un cuore 3D molto carino su http://www.annarellagioielli.com, c’è anche la spiegazione passo per passo spiegata semplicemente, anche troppo, però spiega anche i punti che usa per chi non li conosce.
Io l’ ho già provato a fare e viene bene.
Ciao
Barbara
Grazie della segnalazione Barbara!
Non conoscevo il sito e il blog di Anna.
Intanto metto il link qui e poi aggiornerò il post: http://annarellagioielli.blogspot.it/2013/02/tutorial-uncinetto-cuore-amigurumi.html
Grazie ancora Barbara.
Stefania