

Calendario 2019 da stampare.
Con l’inizio del nuovo anno per me inizia la caccia al calendario e difficilmente riesco a trovarne uno che mi piaccia quindi è da qualche anno che ho iniziato a farmeli da sola.
Come dici? Non ne ho mai condiviso nessuno? Vero! E’ che mi ritrovavo sempre all’ultimo minuto e lo finivo a gennaio inoltrato.
Quest’anno sono stata brava e l’ho finito prima del solito. Anzi, semi brava perché ho finito il calendario annuale, il lavoro per fare quello mensile, con tanto posto per scrivere gli appuntamenti è ancora in lavorazione.
Arrivando al punto: ho preparato un calendario annuale che mi piace e bello e pronto da stampare e magari anche da regalare.
Lo spazio, inserendo tutti i mesi in un unico foglio non è tantissimo, ma ho riservato un po’ di spazio sotto ogni mese per le piccole annotazioni come i compleanni, gli anniversari e in generale le date importanti da ricordare.
Spero piaccia anche a te, e se è così puoi scaricare il pdf da stampare:
Nota: se il tuo pc/ stampante non lo fa in automatico, quando lanci la stampa ricordati di impostare “orientamento orizzontale”.
Io stamperò questo calendario e lo appenderò al frigo in cucina per avere a portata di mano la visione di tutto l’anno (ne stampo anche una copia da inserire nel mio planner ad anelli); poi in un altro punto della casa appendo un calendario mensile dove ho spazio per segnare gli impegni e gli eventi.
Tu che tipo di calendario usi? Che tipo di calendario ti piace di più?
Se ti va fammelo sapere nei commenti, sto lavorando al calendario mensile e valuto richieste particolari: ti piace minimalista, molto decorato, in bianco e nero, a colori, con ogni mese con una grafica diversa, o ancora con un formato insolito per le annotazioni?
Se non dite niente lo faccio di testa mia eh!!!!!
Va bene, il calendario 2019 annuale fatto-di-testa mia l’ho fatto e per tempo, non mi resta che farti i miei migliori auguri per un buonissimo e creativo nuovo anno.
L O S C A R I C O E L O S T A M P O S U B I T O . . . ;)))
A N G E L A B R A V A…!!!
Grazie Stefania!!!!!
Adoro il calendario dove poter annotare tutto (pagamenti, compleanno, ciclo 😊) ed il mensile per me è l’ideale! Ciò non toglie che apprezzo moltissimo il tuo annuale che scaricherà sicuramente.
Non amo troppi disegni… il poco che non disturba e non toglie lo spazio prezioso per le annotazioni!!!
Grazie ancora per la tua dedizione ed il tuo impegno!!!
Buon Lunario!!!!!
Muchísimas gracias!! me parece muy bonito, y muy original.
Ya lo tengo impreso y en mi taller. Soy encajera, y
hace un maravilloso conjunto con los encajes me rodean!!!
Brava, scaricato! Ma un’idea per un calendario da appendere e personalizzare con le foto dei miei micioni?
Grazie
Scarico subito!!! Mi piace minimal e userò pennarello di diverso colore per ogni mese 😍 Grazieeeeeee 😍😍😍 e ancora auguri per un 2019 super creativo.
brava grazie
Grazie a te Roberta!!!
I tuoi suggerimenti mi piacciono tanto e corrispondono anche alle mie esigenze. Mi hai ricordato in più il ciclo a cui invece non avevo pensato e che inserirò.
Purtroppo è sopraggiunto un problema familiare che mi sta tenendo lontana da casa e dal computer e si sta facendo davvero tardi ormai.
Tornando al ciclo, non l’avevo pensato perché da qualche anno ho iniziato a segnare i cicli in un app e mi trovo molto bene. Te la segnalo, magari piace anche a te (non è un sponsor, non ci guadagno nulla a segnalarla). Si chiama Flo, ha un’icona rosa con una piuma bianca. E’ gratuita e tu registri inizio e fine ciclo e lei in automatico calcola quando sarà il successivo e ti avvisa qualche giorno prima. E’ bello perché poi hai tutti gli anni registrati e puoi vedere e statitische di durata etc…
In caso fammi sapere.
Intanto grazie ancora.
Un abbraccio.
Muchas gracias Maria!
Besos!
Ciao Vichy!
Bella idea, la mia Pippi approverebbe!
Sono terribilmente in ritardo ma sono stata e starò anche nelle prossime settimane molto fuori casa e lontana dal pc.
Vediamo!
Intanto grazie!
Grazie Rosa!!!!!!!